Novità

Avviso 08 gennaio 2021

avviso pubblico per BANDO VOLONTARI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

COMUNE DI CASTELLAFIUME

Provincia Di L'Aquila


AVVISO: E? STATO PUBBLICATO IL BANDO PER LA SELEZIONE DI 46.891 OPERATORI VOLONTARI (aumentato a 55.793 OPERATORI) DEL ?SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE?

 
 
I posti sono disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile.
Fino alle ore 14.00 di lunedì 8 febbraio 2021 (
PROROGATO ALLE ORE 14:00 DEL 15 FEBBRAIO 2021) è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei 2.814 progetti che si realizzeranno tra il 2021 e il 2022 su tutto il territorio nazionale e all?estero.
I progetti hanno durata variabile tra gli 8 e i 12 mesi.
Il titolo del progetto, presentato dall?Unione Nazionale Pro Loco D?Italia e associato alla sede della Pro Loco di Castellafiume, è: ?LA CULTURA DEL CIBO IN ABRUZZO: TRA STORIA E TRADIZIONE?.
 
Alla sede della Pro Loco di Castellafiume, il cui codice è 187267, sono stati assegnati N. 2 operatori.
 
Gli aspiranti operatori devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all?indirizzo:

https://domandaonline.serviziocivile.it dove è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.
 
Nella sezione ?Selezione volontari? del sito www.serviziocivile.gov.it ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.
 
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito
www.scelgoilserviziocivile.gov.it dove, grazie ad un linguaggio più semplice, diretto ai ragazzi, ci si potrà meglio orientare tra le tante informazioni e aiutare a compiere la scelta migliore

 

Documento Allegato

Torna indietro