Avviso 29 novembre 2021

COMUNE DI CASTELLAFIUME

Provincia Di L'Aquila

Ufficio Servizi Sociali

AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19) D.L. N.73/2021 ''SOSTEGNI BIS''.

Con determinazione n.67 del 27.11.2021 è stato approvato lo Schema di Avviso per l'assegnazione del bonus alimentare a favore di persone  famiglie in condizione di disagio economico e sociale.
OGGETTO E BENEFICIARI: il presente avviso è diramato in costanza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo diagio. possono presentare istanza di ammissione all'erogazione di un buono spesa i nuclei familiari, anche monoparentali, in gravi difficolta' economiche, con I.S.E.E. in corso di validita', non superiore a Euro 8.500,00...

IN ALLEGATO L'AVVISO COMPLETO ED IL MODULO DI DOMANDA

Documento Allegato